fbpx

Destination wedding a Roma: una promessa eterna

20 Marzo 2023

Sono sempre più numerose le coppie di futuri sposi, provenienti da ogni parte del mondo, che scelgono Roma come meta del loro destination wedding. Tutte con il desiderio di vivere un’esperienza straordinaria alla scoperta del lusso, della Grande Bellezza e dello stile elegante e raffinato della cultura italiana.

Il destination wedding è un’esperienza che sempre più innamorati scelgono di vivere per coronare il loro amore in una città o destinazione che ha un significato speciale. Quando si sceglie, infatti, di organizzare un matrimonio a Roma, nella maggior parte dei casi la città è collegata alla storia d’amore dei futuri sposi e ai loro interessi, che possono essere la passione per l’arte, la storia e la buona cucina.

Un wedding destination a Roma è un vero e proprio viaggio alla scoperta di una delle città più affascinanti e romantiche al mondo. Tra i suoi monumenti, le fontane e i palazzi, che raccontano una storia millenaria, il tempo sembra essersi fermato. Ed è proprio questa caratteristica a renderla la location perfetta per tutte quelle coppie che desiderano promettersi amore eterno.

Con i suoi luoghi che evocano tutto il fascino dell’impero romano, la “Città Eterna” attende quelle coppie sofisticate che desiderano il meglio dal loro giorno. Roma, infatti, è la destinazione perfetta per gli amanti del lusso, ogni angolo rappresenta il set ideale per foto e video.

In questa splendida cornice sono stati girati alcuni tra i film più famosi al mondo, e ogni sposa può trasformarsi – per quel giorno – nell’attrice protagonista della propria sceneggiatura.

Da Piazza di Spagna, con la sua celebre scalinata, fino ai meravigliosi spazi verdi di Villa Borghese, un destination wedding a Roma è un’esperienza unica per voi e i vostri cari, che coniuga arte, moda, architettura e tradizioni.

Nel cuore della città o nelle sue vicinanze, troverete numerosi luoghi che possono rivelarsi la scelta ideale per il vostro matrimonio. Ville storiche, palazzi nobiliari, castelli e antiche residenze di campagna, ogni location può trasformarsi nella cornice perfetta per celebrare la vostra unione.

Organizzando le vostre nozze a Roma, potrete trascorrere qualche giorno tra scorci e musei, vivendo le vostre Vacanze romane, come nel capolavoro interpretato da Audrey Hepburn e Gregory Peck. Inoltre la sua posizione strategica, la rende un ottimo punto di partenza per raggiungere altre città e proseguire il vostro sogno tutto italiano. Chissà, magari a Capri o in Costiera Amalfitana, baciati da sole e accarezzati dalla salsedine.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT